Un incontro speciale

Image

Lui era pallido, di antichissime origini, disponibile, leale; se gli confidavi un segreto non ti avrebbe tradito mai.

Lei era vivace, volitiva, talvolta permalosa, ma si lasciava trasportare dall’entusiasmo e dalla passione.

Si incontrarono in un grigio pomeriggio d’inverno e capirono che non si sarebbero lasciati mai più.

Danzarono volteggiando tutta la notte fino all’alba, quando esausti, lui – il pallido foglio – e lei – la penna vivace – sentirono di aver creato qualcosa di unico e meraviglioso: un piccolo capolavoro.

4 pensieri su “Un incontro speciale

  1. Mi piace molto …..antichissime origini,disponibile,leale; mi
    piace ancor di più……vivace, volitiva, talvolta permalosa, ma si lasciava trasportare dall’entusiasmo e dalla passione! Ancora di più……capirono che non si sarebbero lasciati mai più…..
    “la penna vivace”…..mi fa anche ricordare quand’ero bambina che ho voluto che mi regalassero quella maxi penna di cinque colori che io potevo scegliere schiacciando il bottoncino. Che gioia!
    I mie complimenti comunque! Brava Maela!Forrrrrte!

    Mi piace

Rispondi

