Il biglietto d’auguri…

Eccomi qua a riportare uno dei miei schizzetti.
Mi e’ capitato anche in questi giorni, di dover scrivere un augurio speciale.
Beh sì, penso che festeggiare cinquant’anni di matrimonio non sia da tutti i giorni.
Ci ho pensato un po’ prima di scrivere, anche perchè, io a quel traguardo, mica ci sono arrivata.
Così, ho preso un foglio e ho provato ad abbozzare qualche pensiero.
Dopo aver scritto, tagliato, riscritto, spostato, letto, riletto, sono giunta a conclusione.

Per sempre
è qualcosa di infinito.
Come l’aria
l’acqua
il cielo
e le stelle.

Per sempre
è togliere i confini.
Nelle carezze
negli sguardi
nei baci
nelle parole.

Per sempre
è una promessa.
Nella gioia
nel dolore
nella buona
e nella cattiva sorte.

A 50 anni insieme
Per sempre
dev’essere tutto questo.
E un po’ di più.

Innamorati per Tutta la Vita e Oltre[1]

Stefania

3 pensieri su “Il biglietto d’auguri…

  1. Matiminio …è proprio una cosa speciale!
    Battitura sbagliata a parte, è molto bello quello che hai scritto. Potrei scrivere io qualcosa a proposito dei 25, visto che li ho appena festeggiati!
    Niente, a confronto dei 50, certamente un’altra vita!

    Mi piace

Rispondi

