B-B

borsa_con_scomparti_01_1

Ho messo tutto nella borsa.
Alla rinfusa.

Chiavi
fazzoletti
burro-cacao
cellulare
portafoglio
caramelle.

E la penna.
Per parole scatenate.

Ho lasciato a casa il tempo.
Ho scordato che ci stava.

Ora
mi serve un’ora.

E le chiavi
stanno giocando a nascondino.
Il cellulare
scarico.
Le caramelle
consumate.
Il burro-cacao
è scivolato nel sedile.
Il portafoglio
pieno!
Di conti da pagare.

E i fazzoletti?
Ci sono, non mi hanno abbandonato.
Basteranno?
Dopo la sparatoria di oggi?

Forse.

Dimenticavo
mi resta la penna
posso scrivere.

Accidenti Big-Bag!

Stefania.

2 pensieri su “B-B

  1. E io, che le borse le vendo, e dalla borsa scelta ho imparato a capire la giornata che la signora sta vivendo, che tipo di vita fa, se è contenta del marito, compagno, amante, quanti figli ha, i sogni di conquista, le aspirazioni future? Quando torno a casa, potrei scrivere un trattato di psicologia e psichiatria infallibili!!

    Mi piace

Rispondi

