Pi ci

Aaaaaaaahhhhhh!

Non sai cosa ho combinato!

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!

No, non ho vinto niente.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!

Ho spedito una mail per ringraziare una scrittrice, conosciuta da poco. A mezzo di un’amica mi aveva fatto avere copie di articoli che aveva pubblicato.
Una cosa importante, insomma.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!

Poi ho inoltrato la stessa mail, per conoscenza, all’amica. Per fortuna senza commenti troppo personali.
Che indiscrezione, girare la posta! Ma sì, d’accordo, in qualche modo c’entrava pure, però…
Rimane la faccenda discrezione, educazione, rispetto.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

Ed io, stupido stupido stupido, ho sbagliato indirizzo!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

E l’ho rispedita alla giornalista.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Ma si può? Mi vorrei scavare la fossa, bella profonda, con le mie mani.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Per finire, le ho dovuto riscrivere una mail di infinite scuse.
Sono basito, distrutto, datemi il tapiro d’oro o d’argento, frustatemi, fate di me quel che volete.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei sparire…
Ah, sì, oh! Come vorrei poter tornare indietro.
Di un invio.

4 pensieri su “Pi ci

Rispondi

