Ci riprovo con la “g”

Giacigli di paglia

intrugli di aglio

la strega sghignazza

il gatto mi graffia

una giostra che gira

l’allegria mi contagia

il gelo si scioglie

un raggio di sole

tinteggia la mente

galoppo coi gnomi

in giardini festanti

ciliegi

magnolie

il sogno mi inghiotte.

Mi sveglio col gallo

è un giorno grigiastro

legna di faggio

voglia di maggio

un ragno ingegnoso

mi fa compagnia

il corpo ingabbiato

vorrebbe fuggire

nel regno dei maghi

leggero

gioioso

fra giochi di gemme

girasoli

ginestre.

Maela Bertazzo

3 pensieri su “Ci riprovo con la “g”

Rispondi

